Qualcosa su di me..

Mi chiamo Carmen e sono nata il 2 aprile 1992.
Le mie origini sono siciliane e ne sono molto orgogliosa.
Oggi vivo a Milano, in Lombardia.

Il viaggio ha sempre fatto parte della mia vita. I miei primi viaggi li ho fatti da bambina con i miei genitori attraverso l’Italia, soprattutto in Sicilia, terra a cui sono molto affezionata, e più avanti in Europa.
Già da piccola sentivo le farfalle nello stomaco mentre preparavo il mio zainetto!

A 18 anni ho conosciuto il mio compagno Vincenzo, con il quale abito, insieme ai nostri amati animali.
Ad un certo punto della nostra vita abbiamo deciso che volevamo andare oltre: così abbiamo richiesto il passaporto e siamo partiti alla scoperta di questo pianeta, così vario, così meraviglioso!

Come mai viaggiamo? Per conoscere culture e tradizioni lontane dalle nostre, per assaporare piatti tipici locali e per emozionarci davanti a paesaggi mozzafiato.

Qualcosa su di me, io e Vincenzo durante un viaggio a Bali.
Io e Vincenzo durante un viaggio a Bali

Amo viaggiare soprattutto perché mi aiuta a riscoprire il valore delle cose più semplici, mi aiuta ad essere grata per tutto ciò che ho e ad accettare tutto ciò che mi accade.

Oggi posso dire di non avere grossi vizi materiali.
Il mio piacere sta nel riempire la mia vita con avventure, ricordi ed esperienze che arricchiscono la mia anima.

I luoghi che preferisco si trovano nell’Africa orientale e nel sud-est asiatico.
Adoro la giungla con la sua vegetazione tropicale, i vulcani così maestosi e l’Oceano Indiano con le sue calde acque azzurrissime.

io nella strepitosa Zanzibar

Ho creato questo blog perché mi piace fotografare e condividere le mie foto, raccontare le mie esperienze e le mie avventure, ed esprimere e manifestare le mie emozioni.. in viaggio!!

Qualcosa in più su di me…

Il mio più grande Amore sono gli animali, soprattutto i conigli testa di leone. La mia vera passione sono loro e ne ho ben due qui con me, due femminucce che amo viziare e coccolare!