Cosa fare a Nusa Dua, nel sud di Bali

Nusa Dua è senza dubbio la zona più esclusiva di Bali.
Qui si trovano i migliori resort di lusso dell’isola e un mare azzurrissimo. Inoltre le elevate misure di sicurezza la rendono una località perfetta per coppie e famiglie che cercano relax.

cosa fare a Nusa Dua

Cosa fare a Nusa Dua

  • Godersi le spiagge.
    La prima cosa che mi viene in mente pensando a Nusa Dua è il suo mare azzurro intenso. Le spiagge presenti in questa zona sono chiare e pulite, ma bisogna tenere conto del flusso delle maree.
    Tra le spiagge più belle ti consiglio Geger beach e Pandawa beach.
geger beach

  • Scattare una foto al Water blow, una formazione rocciosa dove le onde si infrangono creando potenti spruzzi d’acqua, soprattutto durante l’alta marea.
    Attento a non avvicinarti troppo: le correnti dell’oceano qui sono molto forti e le rocce sono scivolose.

  • Giocare a golf.
    Il Nusa Dua Golf e Country Club di Bali è un vero e proprio paradiso per i golfisti: qui troverai la pace interiore che concilierà la tua concentrazione e ti permetterà di giocare le migliori buche della tua vita!

  • Visitare il tempio di Uluwatu, un tempio induista situato in cima ad una scogliera a picco sull’oceano. Qui la vista è mozzafiato ed è uno dei luoghi più suggestivi da cui ammirare il tramonto a Bali.
    Alla sera potrai assistere ad una danza tipica balinese: la Danza del Kecak e del Fuoco.
    Prova a dare un’occhiata a quest’escursione: escursione al sud di Bali.
tramonto

  • Assistere al Devdan Show, lo spettacolo perfetto per conoscere la cultura di ognuna delle isole dell’Indonesia.
    90 minuti di coreografie, acrobazie, lotte e balli con il fuoco che ti metteranno in contatto con la varietà di culture di questo incredibile arcipelago. Per altre informazioni clicca qui: Devdan Show al Teatro Nusa Dua.

  • Visitare il Museo Pasifika, un luogo che ti consiglio se sei un appassionato d’arte e cultura oceanica. Al suo interno troverai collezioni artistiche provenienti dai più svariati angoli delle isole del Pacifico.

  • Praticare sport acquatici. Vi è una grande offerta: snorkeling, jet ski, banana boat, immersioni.. avrai l’imbarazzo della scelta!

Escursione a Nusa Penida

Se ti trovi a Nusa Dua e hai voglia di vivere una giornata avventurosa, ti consiglio di fare un’escursione a Nusa Penida!
Nusa Penida è un’isola selvaggia dai paesaggi unici a poca distanza da Bali e noi ce ne siamo letteralmente innamorati.

Puoi prenotare direttamente da qui la tua Escursione a Nusa Penida + Bagno con mante giganti!

Nusa Penida

Prenota qui il tuo transfer a Bali!

Lascia un commento